CronacaPrimo Piano

Unione per la Legalità: UILTrasporti Conferisce a Nicolò Mannino la tessera di socio onorario

Un riconoscimento di impegno e collaborazione: Nicolò Mannino riceve la tessera di socio onorario da UILTrasporti

Un Riconoscimento dell’Impegno di Mannino nella promozione della Legalità e dei Diritti dei Lavoratori

Unione per la Legalità: UILTrasporti Conferisce a Nicolò Mannino la tessera di socio onorario

Palermo, 18 agosto 2023 – In un segno tangibile di riconoscimento e di stretta collaborazione tra il sindacato UILTrasporti Sicilia e il movimento del Parlamento della legalità internazionale, Agostino Falanga, Segretario Generale di UILTrasporti Sicilia, ha conferito oggi a Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, la tessera di Socio Onorario del sindacato.

La cerimonia di conferimento si è tenuta presso la sede principale di UILTrasporti, situata in via Principe di Belmonte 55, un luogo di rilevanza strategica per il sindacato e per la regione Siciliana. La decisione di conferire a Mannino il titolo di Socio Onorario sottolinea l’impegno costante di entrambe le parti nel promuovere la legalità, i diritti dei lavoratori e la collaborazione internazionale.

Da anni, Agostino Falanga ha dimostrato un impegno profondo nel sostenere il movimento fondato da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, improntato sui valori della legalità e dell’integrità. La collaborazione tra UILTrasporti e il Parlamento della Legalità Internazionale ha creato un ponte unico tra il sindacato e la sfera legislativa, promuovendo uno scambio fruttuoso di idee e iniziative finalizzate al miglioramento delle condizioni dei lavoratori e alla promozione di un ambiente di lavoro equo e trasparente.

Mannino socio onorario

 

Durante la cerimonia, Nicolò Mannino ha voluto omaggiare Agostino Falanga con il volume intitolato “Svegliati e Vola”, prodotto in casa del Parlamento della Legalità Internazionale. Il libro rappresenta un inno alla consapevolezza e all’azione, riflettendo gli ideali che entrambi i leader hanno profuso nel loro lavoro per garantire giustizia sociale e diritti universali.

Questo riconoscimento simbolico di reciprocità e collaborazione segna un nuovo capitolo nella continua sinergia tra UILTrasporti Sicilia e il Parlamento della Legalità Internazionale. Entrambi i leader hanno espresso la loro determinazione a continuare a lavorare insieme per costruire un futuro in cui legalità, equità e solidarietà siano i pilastri fondamentali su cui si basa la società.

In un periodo in cui l’impegno per la giustizia sociale e i diritti dei lavoratori rimane di cruciale importanza, il legame tra UILTrasporti Sicilia e il Parlamento della Legalità Internazionale continua a essere un faro di speranza e un esempio luminoso di come la collaborazione possa portare a risultati concreti e duraturi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com