Primo PianoSindacato

Sindacato FABI: cambio della guardia in Sicilia degli RLS UniCredit

La FABI sindacato maggiormente rappresentativo in Italia fra i bancari, ha svolto in questi ultimi due anni  con i suoi Dirigenti Sindacali  RLS i in seno ad UniCredit un’azione di prevenzione capillare nel settore della sicurezza alla luce della gravissima crisi pandemica che li ha visti sempre al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori.

Un cambio della guardia degli RLS è avvenuto per la regione Siciliana in questi giorni in quanto Pietro Santangelo storico dirigente della FABI è andato in esodo lasciando il posto al designato dall’organizzazione sindacale Massimo Ferrari (nella foto a sinistra).

Inoltre Roberto Inchiappa (nella foto a destra) già RLS entra nella Speciale Delegazione R.L.S. UniCredit in sostituzione dello stesso Pietro Santangelo.

“Congratulazioni e buon lavoro alla new entry  Massimo Ferrari e un super lavoro attende Roberto Inchiappa –  dichiara il Coordinatore regionale della FABI Sicilia Carmelo Raffa – è  un momento di piena emergenza per via del Covid  e quindi occorre il massimo attivismo da parte degli R.L.S., un ringraziamento speciale va al nostro Pietro Santangelo per il suo  grande lavoro svolto in tutti questi anni per la FABI”.

PA: 05.01.2022

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button