CronacaEconomia & LavoroPrimo Piano

Coronavirus: governo Musumeci crea task-force per misure economiche

Una speciale task-force per coordinare le misure finanziarie ed economiche necessarie a fronteggiare l’attuale crisi provocata dall’emergenza Coronavirus in Sicilia. Lo ha deciso il governo Musumeci che ha formato un apposito gruppo di lavoro, insediatosi, stamane, a Palazzo Orleans a Palermo.

Il team, costituito con un decreto dell’assessore all’Economia Getano Armao, è formato dal ragioniere generale della Regione, dai dirigenti generali dei dipartimenti Finanze, Programmazione e Attività produttive e dalle Autorità di gestione dei Fondi europei e nazionali e dall’Autorità regionale dell’innovazione tecnologica, oltre che dal capo di Gabinetto vicario del presidente Musumeci.

A coordinare la struttura – alla quale non spetterà nessun compenso – sarà Benedetto Mineo, già capo dell’Agenzia delle dogane e ai vertici di Equitalia.

Il dirigente regionale, che in passato ha guidato anche il dipartimento Finanze, avrà il compito di pianificare e monitorare lo stato degli interventi e rendicontare al governo, avvalendosi delle strutture tecniche regionali e dell’assistenza tecnica sui fondi disponibili nei vari dipartimenti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

5 commenti

  1. Avatar avanzi di galera berlusconisti cercano di coinvolgere la vise in schifezze per cagionarle danno penale... a scopo estorsivo politico ....con calunnie e simulazione di reato ha detto:

    Musumeci buone braccia rubate all’agricoltura….io sono un commentatore e un visualizzatore silenzioso…

  2. Avatar spin dalle ore 11.10 fino alle 12.59 telenonini petronilli calunniavano la vise ieri....io sono testimone a favore ha detto:

    e ci pensa ora a fare qualcosa per la sua regione….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: