Primo PianoSport

Calcio: Serie B. Como-Palermo 3-3

Como e Palermo confermano la loro caratteristica di squadre che sanno restare in partita fino all’ultimo, e danno vita ad un 3-3 spettacolare e pieno di colpi di scena. Soprattutto nella ripresa, perchè nel primo tempo è la squadra di Corini a dominare e a portarsi giustamente in vantaggio con una bella rete di Di Francesco.
Nel secondo tempo è subito un altro Como, il gol del pareggio di Cutrone arriva dopo pochi secondi, rete di testa su cross di Curto. Ed è ancora Curto a servire la palla a Gabrielloni – entrato nella ripresa insieme a Chajia a dare molta più vivacità all’attacco comasco – per il gol del momentaneo sorpasso. Un vantaggio che dura solo cinque minuti, il tempo che passa prima che Segre riesca a segnare di testa il gol del 2-2 sugli sviluppi di un corner. La gara resta accesa e un po’ nervosa, Corini effettua tre cambi che danno al Palermo un po’ più di vigore, e al 37′ Graves riesce a sorprendere la difesa comasca svettando di testa e riportando i rosanero in vantaggio.
Fabregas fa due cambi inserendo Cerri e Verdi, con il Como tenta il tutto per tutto e l’episodio decisivo arriva oltre il novantesimo, con un ingenuo fallo di Marconi, che verrà espulso su Curto. Verdi dal dischetto segna il 3-3 e chiude la partita nel modo più giusto.
(ITALPRESS).

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com