Arte e CulturaPrimo PianoScuola e Università

Al Teatro Pirandello inaugurato l’Anno Accademico 2021/2022

Inaugurato l’Anno Accademico 2021/2022  del Polo Universitario di Agrigento

 

Al Teatro Pirandello inaugurato l’Anno Accademico 2021/2022 

Si è svolta oggi, 28 marzo 2022, al Teatro Pirandello la cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2021/2022 del Polo Universitario di Agrigento dell’Università degli Studi di Palermo.

 

Sono intervenuti il Rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, il Direttore Generale, Antonio Romeo, la Rappresentante degli Studenti in Consiglio di Polo, Isabella Giancola, il Presidente del Polo Universitario di Agrigento, Giovanni Francesco Tuzzolino, il Presidente del Consorzio Universitario di Agrigento, Antonino Mangiacavallo, il Dirigente Generale del Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo studio dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Antonio Valenti, e il Ministro dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, con un intervento istituzionale registrato.

 

Il professore Fabrizio Pregliasco ha tenuto la prolusione “Pandemia, scienza e comunicazione”.

 

 

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Ew 131 camionisti circonvenzionatori,Petronilli minacciosi,stalkers e parolacce industria molestia mentale e del sonno agli invalidi rumore effrazione violazione di ip con circonvenzione ha detto:

    Io sono sempre a favore,dell’arte.

  2. il commento per lo meno tre volte al giorno è d’obbligo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button