CronacaEconomia e LavoroPrimo Piano

Zes Sicilia occidentale, l’assessore Tamajo incontra il commissario Amenta

Zes Sicilia occidentale, l’assessore Tamajo incontra il commissario Amenta: «Piena sintonia per velocizzare funzionamento»

Velocizzare il funzionamento della struttura della Zona economica speciale della Sicilia occidentale. L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, che subentrerà come rappresentante della Regione Siciliana nel comitato d’indirizzo della Zes, ha incontrato il commissario Carlo Amenta nella sede dell’assessorato, in via degli Emiri a Palermo.

«Ho riscontrato una grande sintonia sulla politica del fare con il professore Amenta. Intendiamo accelerare al massimo il processo che porti alla piena attività della Zes – ha detto l’esponente del governo Schifani – perché la riteniamo uno strumento strategico che può portare benefici alle imprese e al territorio. Ho assicurato al commissario la mia piena disponibilità politica per il rilascio tempestivo dei pareri da parte degli uffici. Inoltre, abbiamo stabilito di comune accordo che è necessario un confronto continuo e costante con i sindaci e le organizzazioni di categoria attraverso tavoli tecnici per valutare la riperimetrazione di alcune aree Zes. La mia idea, infine, è promuovere maggiormente le Zone economiche speciali per farne conoscere le potenzialità a cittadini, imprese e investitori».

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. CX 305 e losca gente petronilli e berlusconisti cercano risse in strada a scopo estorsivo molestano vicchy, stalkers,parolacce e brutta gente appostata, ha detto:

    Non faccio fansionamenti

  2. ew 131 camionisti molestatori, brutta gente, calunnie e molestia del sonno industria cellulari appostamenti e rumori effrazione, ha detto:

    e che ci posso fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com