Prendo quotaPrimo Piano

Volo Genova-Palermo: rissa sotto bordo tra passeggeri prima di salire in aereo

Per colpa di una rissa divampata sulla pista dell’aeroporto Cristoforo Colombo pochi minuti prima del decollo, ieri pomeriggio il volo Genova Palermo di Ryanair è partito in ritardo per motivi di sicurezza.

Passeggeri durante l’imbarco Fabio Gigante

A fare scoppiare il caos sulla pista a due passi dalla scaletta d’imbarco è stato un pluripregiudicato ubriaco di Rapallo che ha importunato una passeggera e poi si è scagliato contro il fidanzato e pure contro gli agenti della Polaria.

Polaria aeroporto

E’ successo intorno alle 16. A causa dello stato di grande agitazione del rapallese il comandante del velivolo è stato costretto a negare l’accesso per motivi di sicurezza sia a lui che alle tre persone che erano in sua compagnia.

Passeggeri in attesa di salire a bordo foto Fabio Gigante.

L’uomo non si è calmato neppure alla vista degli agenti della Polizia di Frontiera, subito accorsi sulla pista: i poliziotti a quel punto hanno arrestato il passeggero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Non gli è stato concesso il reato di interruzione di pubblico servizio perché l’aereo è partito in ritardo di soli dieci minuti. Il rapallese stamane, dopo il giudizio per direttissima, si è visto concedere il beneficio della misura cautelare dell’obbligo di firma nella sua abitazione di Rapallo.

Fabio Gigante

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button