Economia e LavoroPrimo Piano

Tamajo e Albano al Ministero delle imprese per vertenza Almaviva

Almaviva, domani nuovo incontro della Regione al ministero delle Imprese

Tamajo e Albano al Ministero delle imprese per vertenza Almaviva

Gli assessori regionali alle Attività produttive, Edy Tamajo, e alla Famiglia, Nuccia Albano, parteciperanno domani (martedì 31 gennaio) a un nuovo incontro a Roma al ministero delle Imprese e del made in Italy per affrontare le questioni relative alla vertenza Almaviva. All’incontro saranno presenti oltre ai sindacati, i rappresentati del ministero del Lavoro e della Salute.

«Il governo regionale – dice il presidente Renato Schifani – continua a seguire con scrupolo la vicenda dei lavoratori Almaviva. La presenza di due assessori domani al tavolo con il ministro Urso dimostra l’attenzione dedicata alla vertenza che coinvolge centinaia di famiglie».

 

«Continua – aggiunge l’assessore Tamajo – l’importante dialogo con Roma per trovare una soluzione utile che metta in sicurezza l’intero comparto dei lavoratori Almaviva. Stiamo facendo tutto il possibile, l’auspicio è che il governo nazionale, insieme con i vertici dell’azienda, possano trovare urgentemente una soluzione».

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. sento il dovere di dire la verità! e parlo, parlo, parlo! di mafia!

  2. Corrotti berlusconisti vogliono appioppare reati a vicchy perché non li vota, strani inciuci ai cc bancari aprirono con clonate e al catasto carini ha detto:

    Contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com