Economia e LavoroPoliticaPrimo Piano

Palermo: approvato emendamento per sospendere l’attuazione del regolamento anti evasione

Nota stampa Italia viva

[Comune Palermo] Approvato emendamento per sospendere l’attuazione del regolamento anti evasione. Dichiarazione gruppo consiliare Italia Viva

 

“L’emendamento presentato dai consiglieri del gruppo Italia Viva e condiviso da tutta l’aula, è stato approvato nella seduta odierna. Così come proposto in conferenza dei capigruppo l’aula oggi ha discusso e votato favorevolmente la proposta che prevede la sospensione delle scansioni previste dal regolamento anti evasione per gli anni 2020 e 2021”.

 

Lo si legge in una nota del gruppo consiliare di Italia Viva a Palazzo delle Aquile, che così continua:

 

“Crediamo che sia un importante segnale verso le attività produttive della nostra città, dichiarano i consiglieri, evitando di inasprire le sanzioni previste dal regolamento in un periodo che ha colpito drammaticamente l’economia della nostra città. Un importante segnale anche di serietà e responsabilità da parte del consiglio comunale a seguito di giornate appesantite da attacchi verso il gruppo Italia Viva e contro l’istituzione del Consiglio Comunale che hanno certamente contribuito a un senso di sfiducia e distanza tra la cittadinanza e l’amministrazione. L’atto di oggi è la dimostrazione di come sia importante più che mai, in questo momento storico, mettere al centro i problemi reali della città”.

Articoli Correlati

Un commento

  1. petronilli effrazione, id circonvenzionato ore 20.30 - 23.37.......industria( per precauzione) ha detto:

    fanno le leggi ad personam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com