Primo PianoTop News Italpress

Sanremo, Fiorello con Viva Rai2! al termine di ogni puntata

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono novità e sono incalzanti visto che mancano pochi giorni al Festival e voglio condividerle con Fiorello” Così Amadeus, in collegamento con il Tg1, annuncia una novità che riguarda il prossimo festival della canzone italiane.
“Siccome non avevi nulla di dire ci penso io: tutto nasce per il mio amore per Sanremo: facendo la trsmissione ogni giorno alle 7 del mattino, non lo avrei visto e quindi ho pensato di fare Viva Rai2! subito dopo la fine di Sanremo. Quindi su Rai1 dopo il Festival mi dai la linea e vado in diretta. Chi vuole può venire in via Asiago, tu mi puoi chiamare quando vuoi. La mattina invece saremo in onda con Viva Sanremo! bis”, annuncia Fiorello.
“Una folle notizia ma che rallegra ancora di più Sanremo”, ha chiosato il conduttore e direttore artistico del Festival.
Quattro puntate di Viva Rai2!, in diretta eccezionalmente su Rai1 da martedì 7 a venerdì 10 febbraio, subito dopo la puntata di Sanremo, 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston grazie anche agli scoop e collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato. Tutto ciò in compagnia di Fiorello e Biggio e di tutto il cast di Viva Rai2 dal Glass studio di Via Asiago. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai2, andrà in onda Viva Rai2…Viva Sanremo! bis.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Articoli Correlati

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com