CronacaPrimo Piano

Russo (FdI) sulla manovra finanziaria e impatti su Palermo

Il Senatore Russo elogia l'impatto della manovra finanziaria su Palermo

Benefici concreti per la città grazie all’approvazione in Senato e al dialogo con il Governo nazionale

Russo (FdI) Sulla Manovra Finanziaria e Impatti su Palermo

Il Senatore Raoul Russo di Fratelli d’Italia, nonché Segretario Provinciale del partito a Palermo, ha espresso soddisfazione per l’approvazione della Manovra finanziaria in Senato, sottolineando l’unità del centrodestra nel Governo guidato da Giorgia Meloni. Russo ha evidenziato le azioni concrete risultanti dalla manovra che avranno un impatto significativo su Palermo, segno di una fruttuosa interlocuzione con il Governo Nazionale.

Una delle principali iniziative riguarda la stabilizzazione dei funzionari dell’Ufficio Tributi del Comune di Palermo, una mossa volta a potenziare le risorse umane necessarie per il funzionamento efficace delle istituzioni locali. Questa decisione mira anche ad aumentare le entrate comunali contrastando l’evasione fiscale. Russo sottolinea che questo risultato è il frutto di negoziati intensi e dialoghi costruttivi, dimostrando l’efficacia del partito nel portare benefici tangibili alla comunità.

Altre misure importanti annunciate includono il taglio del cuneo fiscale, incentivi per le assunzioni a tempo indeterminato da parte delle aziende, e programmi di formazione professionale per la qualificazione e riqualificazione dei lavoratori. Queste politiche, secondo Russo, rappresentano l’impegno del Governo Meloni nel rinvigorire l’economia nazionale e nel restituire dignità e responsabilità ai cittadini.

Russo ha anche evidenziato la proroga della struttura commissariale per i cimiteri di Palermo fino alla fine del 2024, una decisione che promette di risolvere una problematica storica della città, garantendo decoro e rispetto.

Infine, il Senatore ha ringraziato il Governo Nazionale per la sua collaborazione efficace e ha ribadito l’impegno del suo partito per trasformare le esigenze e le emergenze di Palermo in azioni concrete, lavorando per un futuro migliore per la città e l’intera nazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com