PoliticaPrimo Piano

Rita Paterna nominata responsabile dipartimento Benessere animale Lega

Rita Paterna nominata responsabile dipartimento Benessere animale Lega

Rita Paterna, Palermitana, imprenditrice, 55 compiuti oggi è stata nominata responsabile del dipartimento del Benessere animale della Lega-Prima l’Italia di Palermo. Da sempre impegnata nel campo del volontariato per gli amici animali ha da tempo sposato il progetto di Matteo Salvini.
“sono contenta e onorata di questa nomina. La tutela del benessere animale è qualcosa cui tutte le società devono tendere. Purtroppo nella nostra città, carente in servizi per gli esseri umani, lo è ancor peggio per gli animali. Solo una politica di programmazione di rispetto serio può invertire questa rotta anche a Palermo.
Ringrazio tutta la dirigenza della Lega, dal Segretario regionale Nino Minardo al neo commissario provinciale Francesco Di Giorgio. Un grazie particolare a Igor Gelarda che mi ha fatto avvicinare al progetto di Matteo Salvini”- Conclude Rita Paterna

Articoli Correlati

Un commento

  1. ip vicchy circonvenzionato nel pomeriggio con motore di ricerca da mala e berlusconisti corrottii ( Giacy, cettyna e simuli in zona) ha detto:

    Gelarda come il prezzemolo nell’insalata Vogliono tutti li soldi e politica, ma poi non sanno fare per niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button