CronacaPrimo Piano

RICONOSCIMENTO ISFOA AL FOTOGRAFO GIANCARLO LA BARBERA

L’UNIVERSITÀ ISFOA PREMIA IL FOTOGRAFO SICILIANO GIANCARLO LA BARBERA

RICONOSCIMENTO ISFOA AL FOTOGRAFO GIANCARLO LA BARBERA

La prestigiosa università telematica ISFOA accredita al Ministero del lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che commissione europea ha conferito il Diploma di Merito Universitario al noto fotografo siciliano Giancarlo La Barbera.

Sposato e padre di due bambini, Giancarlo La Barbera ha iniziato la sua brillante carriera fotografica in giovanissima età partecipando a incontri culturali nelle scuole del palermitano puntando la sua macchina fotografica su personalità come Paolo Borsellino e non solo.

Esperto nel mondo dell’immagine ha realizzato dei video e cortometraggi che hanno avuto i meritati applausi anche nella sala dei gruppi parlamentari a Montecitorio. A conferire la pergamena del titolo accademico Universitario ISFOA , controfirmato dal Pro Rettore Vicario Vincenzo Mallamaci ci ha pensato Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale e Pro Rettore dell’università con delega alle iniziative culturali sul tema della legalità.
Conferire questo prestigioso titolo accademico Universitario a Giancarlo La Barbera -dice Nicolò Mannino – è un onore e un privilegio poiché sappiamo dì gratificare un bravo fotografo di respiro culturale nazionale*

Articoli Correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com