CronacaPrimo Piano

REGIONE SICILIANA: CABINA DI REGIA PER IL PNRR

Pnrr, Schifani: «Una cabina di regia a supporto dei dipartimenti»

Una cabina di regia che possa supportare e coadiuvare i dipartimenti regionali nella programmazione e nella spesa dei fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ne ha annunciato la costituzione oggi nel corso dell’incontro che si è svolto a Palazzo d’Orléans con i dirigenti generali.

Sarà presieduta dal segretario generale della Regione, Maria Mattarella, e composta da: Giovanni Bologna, avvocato generale della Regione; Ignazio Tozzo, ragioniere generale; i dirigenti generali Federico Lasco, della Programmazione; Vincenzo Falgares, dell’Arit; Carmen Madonia, della Funzione pubblica; e dal capo di gabinetto vicario del presidente, Vitalba Vaccaro.

«Il Pnrr – ha detto Schifani ai dirigenti – è un’opportunità straordinaria per lo sviluppo della Sicilia e non possiamo sprecarla. Tanto è già stato fatto ed è nostra intenzione continuare su questa strada. Con la collaborazione di tutti, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità e metteremo in campo ogni sforzo per superare le eventuali criticità che dovessero presentarsi».

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. La gallina molesta dal medico curante ha chiesto 70 euro per un certificato medico per di invalidità, non ancora pronto la risposta è sempre no.... ha detto:

    Rimane sempre in ballo la storia delle province,devono essere elettive non per chiamata diretta ma tramite elezioni con votazione dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com