Arte e CulturaPrimo Piano

Quest’anno è Babbo Natale che aspetta i vostri doni!

Quest’anno è Babbo Natale che aspetta i vostri doni!

 

L’associazione UDICON  Palermo a tutela dei diritti dei consumatori, sportello Fna di via Judica, 17 Palerm, insieme all’ass. Laboratorio Una Donna per la tutela della donna e dei deboli e il comitato di quartiere del Capo, Seralcadi, vi aspettano in piazza Beati Paoli, nei giorni 18 e 19 dicembre 2021 dalle 16 alle 23 con Babbo Natale e la sua slitta per gli auguri di Natale e la consegna di gadget e per sostenere con un piccolo gesto generoso chi si trova in difficoltà e in stato di bisogno, attraverso l’iniziativa della scatola regalo, denominata ”scaldacuore”.

In questi due giorni, chiediamo a ognuno di preparare le scatole regalo e di  portarle in piazza presso il gazebo.

Saranno raccolte e consegnate alla Bottega solidale onlus ai Frati Minimi di San Francesco di Paola che le distribuiranno per la vigilia e il giorno di Natale alle famiglie bisognose.

Ci saranno, delle attività di intrattenimento come la banda musicale A. Marinuzzi, il fisarmonicista Pierpaolo Petta, i Zampognari, la chitarra acustica di Gianni Mazzola accompagnata dal contrabbasso di Guido Iraci.

Un grazie a Nino U Ballerino per i panini offerti, a Vitalflor per le piante e i fiori, alla Tipografia Italia per le stampe e al comitato di quartiere Seralcaldi che si è prodigato nella realizzazione della manifestazione.

Un’occasione per vivere insieme questa ricorrenza, nella gioia proprio del Natale e in spensieratezza, cercando di non dimenticare nessuno.

 

Maria Pitarresi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button