Cronaca

Presentata la nuova associazione all’Ordine dei Medici ME.DE.A.C.

ME.DE.A.C., la nuova associazione all’Ordine dei Medici

 

Presentata la nuova associazione all’Ordine dei Medici ME.DE.A.C.

Dopo mesi di lavoro, ieri ha fatto il suo esordio al pubblico l’associazione ME.DE.A.C. un acronimo di professionisti della sanità associa circa 50 strutture plurispecialistiche di medici dentisti accreditati e convenzionati con il Servizio Sanitario regionale nella zona della provincia di Palermo, Trapani e Agrigento.

La Medeac presentata in questo weekend palermitano presso la sede dell’Ordine dei medici è stata battezzata dagli interventi del presidente dell’Ordine Toti Amato, dell’onorevole Trizzino, dell’onorevole Figuccia e ancora dell’ assessore Cordaro. Si sono inoltre uniti al parterre l’avvocato Russo, l’avvocato Rubino e altri addetti ai lavori in quello che è stato – come ha dichiarato il dott. Giacomo Galioto, presidente della neonata Associazione – “Un tripudio di consensi. Forte della sua mission, ovverosia quella di agevolare le proprie strutture associate al fine di tutelarle nell’esercizio della loro professione, puntiamo a migliorare la qualità dell’assistenza e della salute del cittadino”.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. giacy bocca di merda e simuli loschi figuri in passeggio industria e minacce ( Hanno rubato la posta semplice di vicchy ieri per sfregio ) ha detto:

    C’è molta corruzione intorno a questa cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button