Arte e CulturaPrimo Piano

Polisportiva Pegaso e il suo impegno nel sociale da sempre

Polisportiva Pegaso non solo sport ma valore nel sociale e ieri, Venerdì 18 Dicembre, l’iniziativa ha avuto luogo nel segno della solidarietà

Una giornata all’insegna della beneficenza per i bambini di diverse case famiglie palermitane e della Caritas di Misilmeri. Ad organizzarla è l’Asd Polisportiva Pegaso con il CESD Palermo, Gioacchino Sensale Ambasciatore del Gusto ed il Ristorante 131. E’ stata una giornata emozionante per un momento che i bambini ricorderanno sicuramente, tra regali e aggregazione, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti – Covid.

Un gesto importante, un segnale preciso che vuole essere da incoraggiamento e sprone anche per la categoria dei ristoratori in un periodo in cui la pandemia ha stravolto tutto, lavoro compreso. Un importante momento sociale, che arriva poco prima delle festività natalizie che quest’anno avranno un “sapore” del tutto diverso rispetto al passato. Un nobile impegno che è nel DNA della società di atletica della ASD Pegaso non nuova a questi appuntamenti e che h accantonato per un giorno canotte e scarpette da running per rinnovare la sua mission nel sociale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button