CronacaPrimo Piano

PD scende in campo contro il taglio Fondi per stabilizzare ASU

La dichiarazione dell'on Lupo

*Sicilia. Lupo: Pd si opporrà a taglio dei fondi per stabilizzazione lavoratori Asu proposta dal governo Musumeci*

 

“Il partito democratico si opporrà con fermezza alla proposta del governo Musumeci di tagliare i fondi destinati alla stabilizzazione dei lavoratori Asu per gli anni 2022-2023. Lo ha detto il capogruppo Pd Giuseppe Lupo intervenendo in aula durante l’esame del disegno di legge 962/A di variazioni di bilancio con riferimento alla proposta del governo di azzerare lo stanziamento di 10 milioni per gli anni 2022-2023 previsto in finanziaria per la stabilizzazione dei lavoratori ASU.

Lupo si è riferito in particolare all’articolo 4, comma 1, lettera b del disegno di legge che prevede appunto, su proposta del governo, il taglio dei fondi per la stabilizzazione.

“I lavoratori meritano rispetto, questo gioco delle tre carte da parte del governo Musumeci è inaccettabile – ha continuato – a parole promette l’impegno per la stabilizzazione, ma poi nei fatti propone di tagliare i fondi necessari per ottenerla”.

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. giacy bocca di merda e maullixio e simuli loschi figuri petronilli industria e mafia proferiscono minacce e insulti ha detto:

    hanno chiuso tutto

  2. ew131 camionisti circonvenzionatori, petronilli minacciosi, rumori effrazioni calamiggnatto 58 , molestia mentale e del sonno industria ha detto:

    la verità è eterna

  3. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli... ha detto:

    Io sono testimone..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button