CronacaPrimo Piano

PALERMO, LA POLIZIA ARRESTA NIGERIANO IRREGOLARE PER VIOLENZA CONTRO UNA DONNA

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA IL PRESUNTO AUTORE DI UN’ AGGRESSIONE SU STRADA AI DANNI DI UNA DONNA 

 

La Polizia di Stato, ha individuato e tratto in arresto un soggetto extracomunitario 31enne di nazionalità nigeriana, presunto responsabile di un’ aggressione ai danni di una donna verificatasi su strada in Corso Camillo Finocchiaro Aprile.

Il tempestivo intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è servito ad evitare che la situazione  degenerasse . Ancora ignote le motivazioni di una aggressione tanto violenta quanto proditoria: nello specifico, la vittima, intenta a passeggiare sul marciapiede del predetto corso, sarebbe stata trascinata e scaraventata sull’asfalto stradale.

A seguito della segnalazione pervenuta dalla stessa, nell’ immediato, i poliziotti raggiungevano la vittima che, seppur ancora scossa, riusciva a fornire dettagliate descrizioni, sia dell’accaduto che dell’aggressore.

Dopo essersi sincerati delle condizioni di salute della malcapitata, a non grande distanza, sempre sulla pubblica via, gli Agenti intercettavano il presunto aggressore che anche su di loro scatenava l’ immotivata violenza, cagionando ferite ed escoriazioni a due degli agenti intervenuti .

L’ uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto e dovrà rispondere dei reati di lesioni, resistenza e violenza a Publico Ufficiale.

Giova precisare che il soggetto, è, allo stato, indiziato in merito ai delitti contestati e che la sua  posizione sarà definitiva solo dopo l’emissione di una, eventuale, sentenza passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Berlusconisti e buffoni industria e per strada con Cell,la calunnia e le minacce per la politica,brutta gente di mala la calunnia con i cell ha detto:

    Non sono per le fansioni firzate

  2. Berlusconisti arraggiati e minacciatori,passeggi,parolacce industrie,simulazione di reato e mala gente,cacciatori di dote Cell tutto il giorno, rumori effrazione e calunnia agli invalidi ha detto:

    Contro la violenza sulle donne sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button