Primo PianoSportTempo Libero

Palermo “corre” in rosa, il 7 novembre

Ancora una settimana per potersi iscrivere e partecipare a “Palermo in Rosa”. Di corsa, passeggiando, ma anche in bici o in compagnia del proprio cane.  Una passeggiata ludica motoria a passo libero, lungo i viali della Favorita. L’evento che rientra nell’ambito de “La Domenica Favorita”, si svolgerà domenica 7 novembre ed è organizzato dall’Associazione Sportiva Now Team, partner della manifestazione che mira a valorizzare il Parco Reale della Favorita in tutte le sue sfaccettature.

Un momento dell’edizione del 2019

La Favorita è pronta a vestirsi di rosa in quello che, tra l’altro sarà l’ultimo appuntamento della stagione. La partenza della non competitiva è prevista alle ore 10.30 dal campo ostacoli; un unico giro di 5 chilometri (che si estende lungo il viale Ercole ed il viale Diana) accompagnerà i partecipanti. La quota di partecipazione è di 5,00  euro.

All’interno del parco della Favorita

 

Ci si può iscrivere presso Tecnica Sport di via Aquileia n. 38, ma anche sul posto domenica stessa, prima della partenza. Ai primi 300 iscritti verrà consegnata una maglia Diadora: di color rosa per le donne, salmone per gli uomini. Unico “vincolo”, dovrà essere indossata durante la manifestazione. I bambini e i ragazzi/e fino ai 16 anni (non compiuti) non pagano.  Le donne al centro della manifestazione, per una giornata di festa, condivisione, dove non mancheranno anche piacevoli sorprese. Appuntamento domenica 7 novembre con “Palermo in rosa”.

Fabio Gigante

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button