CronacaPrimo Piano

Palermo, Orlando annuncia una nuova ordinanza del divieto di stazionamento

Il Sindaco preoccupato per la situazione pandemica che cresce e per l’irresponsabilità con cui molte persone si assembrano nei centri e nelle spiagge di Palermo emana una ordinanza di estensione di “divieto di stazionamento”.

 

“Ho sollecitato ancora una volta i palermitani ad avere più paura dei contagi che delle sanzioni,  ma di fronte all’incoscienza di alcuni, dalla prossima settimana, con mia ordinanza dovrò applicare dalla prossima settimana il divieto di stazionamento, oltre che nel centro storico e nei quartieri Politeama e Libertà, a tutte le spiagge e a tutto il litorale, da Sferracavallo ad Acqua dei Corsari Soltanto con l’impegno di tutti e dopo l’arrivo dei vaccini si può sperare di evitare un lockdown che sarebbe causa di un disastro economico e sociale. È da irresponsabili ed è impossibile pretendere che siano soltanto le forze dell’ordine, cui possiamo solo rivolgere un ringraziamento per l’encomiabile impegno, ad avere cura della salute e della vita, di fronte a tanti, troppi gruppi d’incoscienti che favoriscono la diffusione dei contagi innanzitutto fra i propri familiari e per sé stessi”

Lo ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando, annunciando l’emissione di un’apposita ordinanza di estensione del divieto di stazionamento.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. petronilllli, minacce, simulazioni di reato con cell, parolacce, camionisti, passeggi e stalkers e giacy bocca di fogna in strada industriaaaaa ha detto:

    Forse orlando esagera, non può ordinare al vento di soffiare, ne al mare di frusciare

  2. gli assembramenti sono per me deleterie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button