CronacaPoliticaPrimo Piano

Politica, Michele Gangi candidato nella lista dell’Udc al consiglio comunale di Palermo 2022

Ficarra e Aiello: "Spessore politico e professionale eccellente"

Palermo, 17 marzo – Udc Sicilia ha ufficializzato la candidatura di Michele Gangi, nato a Caltanissetta il 21 luglio 1949, medico chirurgo e odontoiatra di acclarata statura, al prossimo consiglio comunale di Palermo, nell’ambito del processo di definizione e ottimizzazione di linee guida e programma politico verso le amministrative del 2022.

Ad esprimere grande soddisfazione sono grande soddisfazione per l’ennesimo tassello prezioso che arricchisce ulteriormente il mosaico del movimento centrista nell’isola, sono il vice segretario regionale dell’Udc Sicilia, Elio Ficarra, ed il coordinatore cittadino del partito a Palermo, Andrea Aiello: <<Michele Gangi medico chirurgo, specializzato in odontoiatria che gode di grande stima in città,  vanta già un background politico di assoluto rilievo ricoprendo brillantemente diversi incarichi di tipo istituzionale. Gangi è stato consigliere comunale di Palermo dal 1997 al 2001 e dal 2001 al 2006, ha ricoperto il ruolo di consigliere della Provincia Regionale di Palermo dal 2007 al 2012. A contraddistinguerlo sono indubbiamente il senso civico, la rettitudine morale, acume e lungimiranza sistematicamente mostrate nell’inappuntabile adempimento del compito al servizio della collettività: Michele Gangi rappresenta un tassello di inconfutabile spessore che impreziosisce il mosaico del nostro schieramento in Sicilia. Siamo felici e orgogliosi che un professionista e uomo del suo livello abbia sposato incondizionatamente il nostro progetto politico, condividendone valori cardine e principi fondanti. La sua conoscenza in merito a dinamiche ed emergenze proprie al territorio, la sua caratura politica, unitamente a sensibilità e competenza che denota quotidianamente nell’esercizio della professione, costituiscono valore aggiunto per il partito e garanzia assoluta per cittadini ed elettori>>.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Petronilli passeggio e minacce berlusconisti corrotti e parolacce industria Cell industria e simulazione di reato Cell ha detto:

    Ringhio alla vita..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button