Fatti d'ImpresaPrimo Piano

Lercara Friddi, finanziato il progetto per l’ampliamento degli edifici scolastici

Lercara Friddi, 17 agosto 2022- Il progetto “Ampliamento degli edifici scolastici esistenti e finalizzati alla realizzazione di asili nido” , presentato dal Comune di Lercara Friddi, è stato ammesso a finanziamento a valere sulla Missione 4, Istruzione e Ricerca del PNRR, per un importo totale di € 530.336,00.

I nostri Bambini avranno quindi un asilo nido nuovo e più grande. Lavoriamo per questo ogni giorno, per consegnare una Lercara più bella, moderna e che sia punto di riferimento del territorio alle nuove generazioni.  Migliorare l’asilo nido è un obiettivo che raggiungiamo dopo un grande lavoro e che darà un servizio ancora più efficiente alle nostre famiglie”, dichiara il Sindaco Luciano Marino.
Il rinnovamento infrastrutturale di Lercara e la sua riqualificazione è una delle cose che ci stanno più a cuore e per questo abbiamo sempre lavorato”, aggiunge l’Assessore ai lavori pubblici Totó Rotolo, ringraziando l’ufficio tecnico per il lavoro svolto unitamente alla giunta.

 

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. berlusconisti minacciosi, losca gente, brutti ceffi, simulano reato in strada con cell e minacce ew 131 camionisti calunniosi ha detto:

    andamento lento

  2. ew 131 camionista calunniatore, berlusconisti minacciatori, simulazione di reato e gente corrotta industrai con cell guarda tutto il giorno, rumori effrazioni e molestia mentali ha detto:

    sento bussare alla porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button