Lega Palermo, Anello: una nuova squadra con specifiche competenze che vi affascinerà. Chiriaco è il vice.
Nuova squadra provinciale per la Lega a Palermo. Anello “il modello Lega Palermo vi affascinera”
Il Commissario Provinciale della Lega Palermo, Alessandro Anello, ha nominato i componenti della segreteria provinciale. Vice Commissario provinciale è Annibale Chiriaco, Responsabile di segreteria AntonResponsabile Enti Locali Vito Lanza, Antonio Purpari, Responsabile del Tesseramento Elisabetta Luparello , Responsabile Organizzativo provinciale Rita Pizzo , Responsabile organizzativo Città di Palermo Maurizio Di Piazza , Responsabile Elettorale Davide Lercara, Responsabile Social è Fabio La bianca !!
“Ho scelto di costituire la Segreteria Provinciale, ed è con grande entusiasmo che ne do l’annuncio. Con queste persone scelte non a caso ma per competenza nei ruoli, perché sono certo che potremo fare un grande lavoro di squadra che farà crescere il partito a Palermo e in tutta la Provincia , riuscendo anche ad affrontare tutti gli appuntamenti elettorali con obiettivi precisi di crescita. E soprattutto diventando un vero e proprio modello di squadra da imitare ed esportare” dichiara Anello a margine di queste sue nomine”
Anello, investendo sulla qualità degli uomini, ha portato dentro il suo tea Annibale Chiriaco, figlio d’arte, ovvero dell’ex Presidente ella Camera di Commercio di Palermo.
E’ un imprenditore palermitano, classe 1965. Laureato con lode in Scienze Politiche, indirizzo Politico Internazionale. È Amministratore delegato di aziende familiari che operano da oltre un novantennio nel settore dello stoccaggio, del commercio e della distribuzione di materie prime alimentari (farine, semole e zuccheri). È stato dal 2002 al 2011 Vice Presidente Nazionale ed Europeo dei Giovani Imprenditori di Confindustria. È stato Consigliere di diversi Consigli di Amministrazione nei settori dell’Industria Cinematografica, delle Public Utilities e del settore Bancario. Attualmente è Vice Presidente Regionale della Piccola Industria di Confindustria Sicilia.
foto archivio