Economia e LavoroPrimo Piano

L’Amministratore Unico di AMG Energia Macchiarella replica all’Ugl: Il Piano Industriale esiste ed è triennale

In relazione alle dichiarazioni del sindacato Ugl Chimici sulla vertenza relativa ad AMG Energia, giunge la replica della società la quale precisa che il bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2021 è già stato approvato dal Cda della società nella seduta del 20 giugno scorso e che nella stessa seduta è stato approvato il piano industriale 2023-2025 che contiene le linee di innovazione e di sviluppo su cui deve proseguire il percorso della società in una visione prospettica e futura. Bilancio e piano industriale saranno portati adesso dall’amministratore unico della società all’approvazione dell’assemblea dei soci. Non si comprendono pertanto le iniziative di rilancio approssimative illustrate nella nota diramata dal sindacato Ugl, che in questo modo non fornisce un concreto aiuto alla vertenza aziendale e alla salvaguardia dei livelli occupazionali.

A seguito nostra pubblicazione  articolo  dell’Ugl Chimici  relativo alla vertenza AMG Energia trattante anche il piano industriale di cui si evidenzia il link

https://www.ilmoderatore.it/vertenza-amg-energia-la-ugl-chimici-incontra-lassessore-carta/  per una più  facile consultazione, si da diritto di replica all’Amministratore Unico di AMG Energia, Dott.  Domenico Macchiarella, con una sua dichiarazione rilasciata alla nostra redazione:

“Il piano industriale esiste, la governance ha approvato nei termini di legge e nei tempi lo stesso, non estistono  omissioni,  i contenuti sono innovativi e sfidanti per il mercato, siamo l’unica azienda certificata  “E.S.Co.”   a totale partecipazione pubblica  nel Sud Italia, quello che rivendica l’Ugl è contenuto  già nel piano industriale triennale (2023.2025) ”.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. ew 131 camionisti mondo molestatori, brutta gente, stalkers, molestia del sonno, petronilli corrotti, calunnie e parolacce industria con minacce cellulare, gente di mala e bullismi ha detto:

    poscia di più potè la fama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com