Primo PianoSport

La squadra del Palermo regala ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico 700 uova di Pasqua con il logo e i colori rosanero

In occasione della Pasqua, il Palermo ha deciso di donare oltre 700 uova al cioccolato ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico, a tutti i ragazzi e le ragazze di tutte le squadre giovanili della società, e ai baby abbonati sotto i nove anni.
Si tratta dell’intero stock di uova di Pasqua del Palermo, con il logo e i colori rosanero, inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. In questo momento difficile, tuttavia, si è invece deciso di regalare un sorriso per questa Pasqua insolita e mandare le uova come augurio di rinascita a tanti bambini del nostro territorio, esaurendo in questo modo tutte le scorte disponibili. Un gesto familiare per continuare a coltivare nelle generazioni più giovani il senso di appartenenza, necessario per risollevarsi e crescere tutti insieme, oggi e negli anni a venire.

Le uova saranno consegnate a domicilio dalla Società in questi giorni, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del virus, grazie ai dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

2 commenti

  1. Avatar Ore 13.20 fino alle alle 14.00 telefonate calunnioso alla vise da tell petronilli nel Cell..per estorsione politica... ha detto:

    Io sono lì stesso testimone ..che parlerà…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: