CronacaPrimo Piano

La Lega Palermo si riunisce: la città non deve essere sventrata. Si lavori su un oculato decentramento

Riunione Gruppo consiliare Lega Palermo: no allo sventramento della città si al decentramento.

 

“Si è svolta questa mattina una riunione del gruppo consiliare della lega di Palermo- dichiarano i consiglieri Igor Gelarda, Marianna Caronia, Alessandro Anello, Sabrina Figuccia e Roberta Cancilla. Tra i temi trattati c’è quello della linea tram che rischia di deturpare e condannare al traffico definitivo pezzi importantissimi del centro di Palermo come via Roma e via Libertà. Su questo la Lega non ha dubbi ed è pronta a fare le barricate pur di preservare la città. Al contrario si è discusso dell’importanza del decentramento, mai attuato da Orlando, che sarà uno dei temi programmatici che la Lega porterà avanti nella prossima consiliatura. Si è già cominciato a lavorare alle liste delle prossime comunali , ma soprattutto ai programmi che, all’interno dell’armonia e delle convergenze del centrodestra, la Lega presenterà per fare la differenza nella Palermo del dopo Orlando. Un grazie di cuore va, infine, da parte di tutto il gruppo, a Matteo Salvini per l’opera politica che sta svolgendo a difesa degli italiani”

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. ore 18.00 19.20 stalkers cell e calunnia muratori.... simulazione di reato industrie e camionisti in passeggio ew131 petronilli....calannie ha detto:

    io sono testimone…

  2. Giacy e maullixio e simuli loschi figuri industria e zone limitrofe proferiscono parolacce loschi figuri......io sono testimone ha detto:

    ci sono nuove indagini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button