CronacaPrimo Piano

Intravaia: “Palermo avrà l’Albero di Natale al Politeama”

Albero di Natale al Politeama

Marco Intravaia: “Le categorie produttive cittadine lungimiranti e collaborative”

Intravia: “Palermo avrà l’Albero di Natale al Politeama”

“Palermo merita il suo albero di Natale e l’avrà. Ringraziamo l’Ance e le altre associazioni produttive che hanno contribuito affinché venga installato il tradizionale albero natalizio in piazza Politeama” . È quanto dichiarato da Marco Intravaia, dirigente di Diventerà Bellissima, in merito all’eventualità, fortunatamente scongiurata, che Palermo restasse senza il suo albero.
“In un momento – ha continuato Intravaia – in cui si intravede una via d’uscita dal buio della pandemia, le luci dell’albero sono un simbolo di cui non sarebbe stato giusto private i palermitani. Le categorie produttive palermitane dimostrano lungimiranza e spirito collaborativo. A loro va il plauso e il ringraziamento della città”.

 

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. ew131 camionista minacciatore, berlusconisti ingiuriosi, calamiggnatto 59, trucidi mafia e molestatori del sonno e mentali industria ha detto:

    uccidere è peccato

  2. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli...E parolacce ha detto:

    Beccati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button