CronacaEconomia e LavoroPrimo Piano

Innovazione tecnologica e nuovi spazi per servizi alla clientela più funzionali e interattivi

E’ stata inaugurata oggi la filiale Messina Cairoli di  UniCredit, che è stata interessata da un significativo intervento di ristrutturazione degli  spazi.

Alla cerimonia di inaugurazione della filiale hanno partecipato Salvatore Malandrino,  Responsabile Regione Sicilia di UniCredit, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e  a numerosi clienti.

Salvatore Malandrino Regionale Manager UniCredit Sicilia

“Le filiali restano centrali nel nostro modello di servizio, che prevede la massima  integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking, dal  mobile alla consulenza in remoto – ha sottolineato Salvatore Malandrino. ”Il nostro  modello di business contempla da un lato una forte accelerazione della digitalizzazione  e contemporaneamente il mantenimento di un presidio fisico in cui la filiale,  adeguatamente rinnovata negli spazi e nella tecnologia, continua a rappresentare il  luogo in cui i nostri clienti possono fruire di servizi e consulenza dedicata e  l’inaugurazione di oggi ne è la concreta dimostrazione”.
Sono 19 le persone della squadra di Messina Cairoli guidate dal Direttore di filiale Luisa  Arena.

Consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e consulenti di  agenzia che seguiranno i clienti nelle transazioni più complesse e nella consulenza sui  prodotti di base in modo flessibile e limitando i tempi di attesa.
L’operatività giornaliera è ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come  le due casse veloci e l’Area self aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la presenza di 4  ATM evoluti che, oltre alle consuete operazioni di prelevamento,  consentono anche  l’accesso alle operazioni di versamento di contanti e di assegni e a diverse funzioni di  pagamento. Nella filiale sono presenti anche altri 3 ATM.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Cx 305 davanti al cancello losca gente in strada passeggi petronilli arraggiati, spid personale non collegato a carte di credito, parolacce e minacce, molestatori e brutta gente industeia ha detto:

    Boohh speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button