PoliticaPrimo Piano

INCONTRO FRA L’ASSESSORE AI BENI CULTURALI SAMONÀ E L’ASSESSORE ALLA CULTURA E VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLÌ. SAMONÀ: “PONTE CULTURALE FRA SICILIA E CALABRIA”

“Quello con il mio caro amico Nino Spirlì, assessore alla Cultura e vicepresidente della Regione Calabria, è stato un incontro particolarmente proficuo: ci siamo, infatti, trovati in sintonia per la condivisione di progetti, già in fase di elaborazione in Calabria, quali una App che consenta ai sordomuti di accedere al patrimonio artistico e culturale, e un piano di valorizzazione dei borghi storici. Insieme abbiamo gettato le basi per un ponte fra Sicilia e Calabria, nel nome della cultura e dell’identità delle nostre due regioni”.

A sottolinearlo, l’assessore dei Beni culturali e dell’Identità siciliana Alberto Samonà, che ha incontrato a Messina l’assessore alla Cultura e vicepresidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, anch’egli della Lega Salvini Premier.

All’incontro hanno partecipato il capogruppo della Lega all’Ars Antonio Catalfamo, Tilde Minasi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Calabria, i consiglieri regionali della Calabria, Pietro Molinaro e Pietro Raso, il commissario provinciale della Lega di Messina, Matteo Francilia, i consiglieri leghisti di Messina, oltre che i rappresentanti di partito e di Lega Giovani.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

6 commenti

  1. Avatar Il puffo fottuto insulso berlusconisti Cell in industria davanti ittell ore 12.42 simulano reati e dice buttana... ha detto:

    Non fansiamo…

  2. Avatar Sporcamp.giacy,maullixio,terempulla,cocuxxa,il rapina....e simile Petronilli in zona..in ingiuria..... ha detto:

    E scema lei …..non siamo interessate e non facciamo fansioni…..

  3. Avatar petronillo politico corrotto minaccia ogni giorno vicchy per farsi scagionare con i suoi sgherri infami.. ha detto:

    I berlusconisti sono in fase di stallo per adesso vorrebbero fare cadere il governo ma non ce la fanno, e il corrotto vorrebbe farsi eleggere al parlamento questo è quello che gli ha promesso Berlusca se silura la scrittrice. Moatma allora la torturano ogni giorno….noi siamo gente seria che vuole solo aiutare la giustizia…chi non è corrotto difende chi lo è e gli ne mandano contro 600000000 traffica in cell molti li aveva snobbati…anche vicino casa sua…la chiamano superba…e invece quella ha fatti suoi…

  4. Avatar berlusconi ha decretato: la vicchy deve essere boicottata in tutte le cose della vita " finchè non molla....sul corrotto? ha detto:

    lo ha detto in tv in vacanza al mare…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: