EditorialePrimo Piano

Ilmoderatore cambia e propone nuove rubriche nel segno dell’innovazione

Cari amici lettori,

 

ilmoderatore da qualche settimana si è rifatto il “trucco” e comprato un nuovo “vestito”.

 

Sentivamo la necessità di rifare il look.
Si proprio così.

Dal 2007, anno di fondazione del nostro giornale online, ad oggi, il sito ha effettuato cambiamenti al proprio “volto” solo tre volte.

Desideravamo quindi, dare un colpo di pennello al “tema” del sito,  per un piacere voluto dal Gruppo Editoriale e per deliziare visivamente il nostro prezioso pubblico.

Un template fresco e attuale quello di oggi “imposto” dalla richiesta d’innovazione ed evoluzione tecnologica che il mercato dell’informazione ci impone e ancor di più, come sopra scritto,  “coccolare” i nostri lettori.

Aproffittare di questo editoriale condiviso è motivo personale per  dedicare uno spazio ai miei collaboratori della redazione, della produzione video Siciliahd, della categoria “FOCUS” dove all’interno è possibile seguire le rubriche tematiche molto seguite dai nostri lettori:

L’Avvocato del Martedì; Lo Scaffaletto di Gippetto; I Martedì della Camera, MIPalermo, Poltica della Regione Siciliana, Prendo quota; Regione Consumatori Sicilia, Storie di quartiere.

Da sabato prossimo, 21 novembre alle ore 07.30 del mattino e così via tutti i sabato,  un altra rubrica specialist si aggiungerà al progetto editoriale ilmoderatore. Si tratta di “Fatti d’Impresa” curata da Maria Concetta Moscato, di cui a seguire scriverò qualche riga:

Maria Concetta Moscato, avvocato civilista, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Libera Università Maria Santissima Assunta (LUMSA) con il massimo dei voti (110 su 110 e lode). Ha svolto il tirocinio formativo presso il Tribunale di Termini Imerese, in materia di diritto civile, con la Dott.ssa Laura di Bernardi.
Dal 2019 è socia ordinaria della testata giornalistica “Eco Internazionale”
Dal 2020 svolge la professione di avvocato in materia di diritto civile e collabora con l’Avv. Antonino Giglia.

Da sabato 21 Novembre approderà a ilmoderatore.it è si dedicherà alle Imprese latu senso.

A allora, Benvenuta tra noi e buona lettura a tutti.

Francesco Panasci, direttore responsabile

Related Articles

4 Commenti

  1. Avatar estorsori causano finti incidenti a vicchy con l'auto si mettono dietro la sua autovettura mentre fa retromarcia per uscire dai posteggi e chiedere denaro petronilli ha detto:

    io sono testimone di simulazioni di reato…assurde impotenti..per poi chiedere denaro?

  2. Avatar calamiggnatto 58, i suoi sgherri infami, giacy, maullixio e il puffo fortuto insulso e altre chiaviche umane..simule..tutte in industria e ingiurie ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com