Sport

Il Palermo svela i kit home e away di Kappa per la stagione 2020-2021

Alla presentazione presente la nostra redazione il moderatore.it.

Il Palermo ha presentato nella giornata di sabato 26 settembre allo stadio Renzo Barbera i nuovi kit gara realizzati dallo sponsor tecnico Kappa per la stagione 2020-2021.

Alla presentazione presente la nostra redazione il moderatore.it.

La muta rosa, realizzata dall’agenzia Gomez&Mortisia sull’ispirazione di un bozzetto di Giovanni Tarantino (coordinatore del Palermo Museum), è un omaggio allo stile degli anni ’80. Rosa intenso, con colletto nero stile polo, pantaloncini neri e calzettoni bianchi con richiami rosanero, la combinazione cromatica ricorda i modelli dei campionati dal 1981 al 1984. Un omaggio al Palermo di vecchie glorie come De Rosa, De Stefanis, Majo, Montesano, ma rivisitato in chiave attuale. Non mancano infatti i riferimenti di continuità con la prima maglia dello scorso campionato: l’aquila stilizzata in trasparenza sul lato sinistro, che richiama il nuovo logo.

La seconda divisa, la Kombat away 2021, nella sua essenzialità, vede predominare il nero. Rosa il colletto, sempre con modello stile polo, le maniche e i richiami. In trasparenza, un “pattern” tono su tono con il nuovo logo, che campeggia poi in versione colorata sulla parte sinistra del petto. Per la realizzazione, Gomez&Mortisia ha collaborato con EZeta design.

La presentazione ufficiale è stata anticipata da uno spot, targato Kappa e firmato dal regista Riccardo Lupo, in cui passato e presente convivono, ribaltando in positivo la celebre citazione da Il Gattopardo di Tomasi di Lampedusa: “Se vogliamo che tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi”, che diventa “Nothing changes, everything changes”. Un’esortazione a conservare la propria identità ma anche a guardare al futuro e cambiare da sé il proprio destino.

A salutare le nuove maglie, gli sponsor di questa stagione, tra riconferme dello scorso campionato e nuovi ingressi, grazie alla partnership con INFRONT Italy per la gestione in esclusiva di tutti i diritti marketing della squadra rosanero, sia per il territorio nazionale, sia per quello internazionale.

“Fin dai primi mesi di vita il nuovo Palermo ha subito sviluppato una fitta rete di relazioni con partner commerciali e iniziative di marketing sempre di alto livello”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Palermo F.C. Rinaldo Sagramola. Per questo motivo è un piacere, adesso, avere accanto un player di caratura internazionale come Infront, in linea con gli obiettivi sempre crescenti del nostro piano di sviluppo per i prossimi anni, e capace di valorizzare al meglio le collaborazioni con interlocutori di primo piano come quelli che ci stanno accompagnando”.

Il Gruppo Arena è la realtà della grande distribuzione organizzata più dinamica e strutturata della Sicilia, collocandosi al primo posto nel panorama dei supermercati preferiti dai siciliani.
Il Gruppo, fondato a Valguarnera Capopepe (EN) nel 1976 dai fratelli Gioacchino e Cristofero Arena, oggi con una rete di oltre 190 punti vendita ad insegna Decò e SuperConveniente ed oltre 2500 collaboratori, è leader assoluto nel territorio siciliano.
Una storia di Gruppo, lunga oltre 40 anni, che ha condotto l’azienda siciliana a diventare il punto di riferimento per la spesa dei siciliani.

Bisaten è un brand di Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A. che produce dal 1925 pitture e vernici per l’edilizia professionale e prodotti per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti. Sono oltre 2.000 i rivenditori in tutta Italia che oggi il Colorificio Di Maria annovera fra la propria clientela. Il colorificio Di Maria è oggi un punto di riferimento in tutta Italia nel campo delle pitture e delle vernici per l’edilizia. L’azienda, creata a Palermo da Francesco Di Maria, diventa nel 1969 una società per azioni. Con la terza generazione Di Maria il marchio GDM si diffonde in tutta Italia. L’obiettivo è adesso quello di consolidare il mercato italiano e rafforzare le relazioni con clienti esteri attraverso l’offerta di prodotti professionali e di elevata qualità.

Nuova Sicilauto è la concessionaria FCA per Palermo e Trapani per tutti i brand del gruppo Fiat, Lancia,Abarth, Alfa Romeo e Jeep , unica a presentare i nuovi standard strutturali previsti da FCA, realizzata secondo dettami assai innovativi, un vero e proprio punto di riferimento commerciale ed assistenziale che copre oggi tutti i punti nevralgici della Sicilia occidentale da Trapani a Palermo, passando per Carini ed infine Termini Imerese. Nuova Sicilauto nei numeri: 4 showroom, 4 sedi assistenziali e numeri da leader per tutto il sud nelle vendite di Nuovo e Usato Aziendale. Da 30 anni una forza per il territorio, una garanzia di qualità per il cliente.

Gagliano è da sempre punto di riferimento della gioielleria a Palermo. Gestita fin dalla nascita nello storico punto vendita di C.so Camillo Finocchiaro Aprile 95, oggi l’azienda si è ulteriormente ampliata con la gestione e la vendita online, diventando tra i più importanti siti di gioielleria sul web. Propone alla clientela la possibilità di scegliere tra i marchi più noti e prestigiosi adatti ad ogni piacevole ricorrenza. Negli ultimi anni Gagliano ha puntato sull vendite online diventando leader nel settore.

Ipershop nasce nel 1975 ed è da due generazioni sul mercato Palermitano dell’arredamento e degli articoli per la casa. I suoi due punti di forza sono la convenienza e la qualità, perché il risparmio senza la qualità non ha alcun valore. In 50 anni, l’azienda, al fine di soddisfare l’esigenza della sua clientela, e ponendo sempre maggiore attenzione alle dinamiche di mercato nazionali e distrettuali, ha cercato di mantenere la sua forte identità, che la lega alle sue radici: “la bottega di altri tempi“, sempre a fianco del suo cliente.

Nel 1963 Sicilgesso inizia l’estrazione e la lavorazione industriale del gesso in un’area ricca di materia prima. È l’inizio di un’avventura imprenditoriale il cui successo si riconferma oggi, dopo oltre 50 anni di attività, grazie alla professionalità e competenza nel settore dei prodotti per l’edilizia, e alla primissima qualità del proprio gesso italiano, estratto in cave di proprietà. Continui investimenti in ricerca e sviluppo, intense strategie di internazionalizzazione, attenzione alle esigenze dei mercati regionali uniti all’espansione del mercato edile trasformano una piccola azienda a carattere artigianale in una importante realtà industriale. Sicilgesso si distingue oggi per un connubio indissolubile tra ricerca scientifica e scelte etiche, così da rispondere ai bisogni di uno stile di vita improntato al benessere e alla salubrità degli ambienti.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com