PoliticaPrimo Piano

Igor Gelarda nominato coordinatore regionale dipartimenti della Lega

 

Oggi a Palazzo Ramacca, a Bagheria Matteo Salvini ed il segretario regionale Stefano Candiani, durante il corso di una conferenza stampa, hanno presentato la struttura dei dipartimenti Lega in Sicilia. Un progetto che prevede la strutturazione per aree tematiche di 24 dipartimenti. L’obiettivo è quello di elaborare dei progetti e affrontare le criticità in ambito regionale. Responsabile dei dipartimenti è stato nominato Igor Gelarda, capogruppo lega a Sala delle Lapidi :”sono felice di questo nuovo e delicato incarico che mi è stato affidato direttamente da Matteo Salvini e Stefano Candiani. L’obiettivo è quello di declinare in chiave siciliana i principi della Lega, mettendo al centro della nostra politica la Sicilia e di siciliani. Con la collaborazione di professionisti ed esperti nei vari settori che vanno dalle infrastrutture alla sanità dalla scuola all’agricoltura.

Tutto ciò per proporre nuove idee e progetti e rilanciare la linea politica della Lega in Sicilia, anche in prospettiva delle prossime elezioni regionali. Un progetto che ritengo fondamentali per gettare le basi per un futuro diverso di quest’isola”, conclude Igor Gelarda.

Ecco a seguire i Dipartimenti:
Economia onorevole Francesca Donato, attività produttive Massimo Gionfriddo, beni culturali dottor Igor Gelarda, energia e ambiente Massimiliano Rosselli, salute Antonio Purpari famiglia e disabilità Laura Marsala, lavoro e formazione onorevole Annalisa Tardino, comuni provincia e norme locali Daniela Bruno, immigrazione Ruth Lo Bue, infrastrutture Enzo Garofalo, università e ricerca Mauro Rosarno, agricoltura e allevamento Ciro Miceli, politiche faunistiche venatorie Mistretta Michele, territorio e isole minori Angela Maraventano, turismo e spettacolo e marketing territoriale Silvio Alessi, sport Maurizio Buscarino, fondi strutturali dell’Unione Europea Giuseppe Sciarabba, giustizia e legalità Stefano Santoro.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button