Arte e CulturaPrimo Piano

Giornata Mondiale Onu Vittime della strada, La Polizia locale interviene con un seminario

Giornata Mondiale Onu Vittime della strada, La Polizia locale interviene con un seminario

In occasione della Giornata Mondiale Onu Vittime della strada che si e’ celebrata domenica 21 novembre, l’ufficio educazione stradale della Polizia Municipale di Palermo ha organizzato, come ogni anno, un seminario di informazione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. L’incontro rivolto agli studenti dell’Istituto superiore Statale  A. Volta.

Il Seminario si svolto da remoto visto il protrarsi dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Di fatti in atto non è permesso  organizzare eventi con ingenti numeri in presenza.

Ad ogni modo l’incontro ha permesso la partecipazione di  40 classi e il coinvolgimento di esperti e professionisti quali medici ed avvocati nell’intento di dare una informazione più completa e precisa sia tecnica che sociale.

La presenza del Dott. Fontana Cona Marina quale testimone vittima della strada ha completato il quadro degli interventi programmati durante la kermesse.

La Polizia Municipale  darà dunque seguito ad altre iniziative di carattere sociale poichè prevista da sempre nella loro mission.

Giornata Mondiale Onu Vittime della strada, La Polizia locale interviene

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button