CronacaPrimo Piano

Gelarda – Pitarresi : grazie a mozione Lega tolto divieto sosta piazza Sant’Isidoro

Gelarda – Pitarresi : grazie a mozione Lega tolto divieto sosta piazza Sant’Isidoro

“Finalmente è stato tolto, in piazza S. Isidoro alla Guilla, il divieto di sosta con rimozione forzata a seguito di una mozione della consigliera Maria Pitarresi. Mozione presentata a maggio con delibera di giugno – a dichiararlo è il capogruppo della Lega Igor Gelarda insieme alla consigliera di prima circoscrizione Maria Pitarresi.
Il cartello era stato collocato nella piazzetta per la presenza di un magistrato con la relativa scorta.
Da mesi, però, il magistrato non abitava più lì, ma il cartello continuava a permanere togliendo la possibilità una decina di autovetture di parcheggiare.
Siamo soddisfatti, si tratta Certamente di piccoli segnali ma importanti, in quanto l’uso di tale piazza è necessaria al territorio e ai residenti che soffrono della pressoché mancanza di aree parcheggio ed è inoltre di notevole comodità per gli utenti che si recano al Convitto Nazionale anche per una breve sosta. Ma è pure di supporto a tutte le attività della zona e al Mercato del Capo- concludono Gelarda e Pitarresi” .

Articoli Correlati

Un commento

  1. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli... ha detto:

    Buone braccia rubate all’agricoltura….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button