Economia & LavoroPrimo Piano

Garanzia Giovani Sicilia Fase 2. Ecco a chi indirizzare i curricula

La Regione Siciliana ha attivato tutte le misure previste dal Programma Garanzia Giovani FASE 2.

Oltre duecento milioni di euro per migliorare l’occupazione dei giovani siciliani, le risorse provengono dal Fondo sociale europeo (124 milioni di euro) e dal Pon Iniziativa occupazione giovani (81 milioni di euro).

Il governo regionale ha cercato di ampliare la platea dei beneficiari della Garanzia Giovani con il Piano Giovani, al quale ha destinato altrettante risorse per percorsi di tirocinio destinati a giovani disoccupati/inoccupati, diplomati o in possesso di qualifica professionale, fino a 35 anni.

Ecu si occuperà per Garanzia Giovani Sicilia Fase 2 di intermediazione  fra domanda e offerta di lavoro al fine di indirizzare successivamente i richiedenti con la contestuale  adesione al portale secondo le specificità di ogni candidato.

Per i curricula  è necessario inviarli al  fine dell’inserimento nel relativo database per posta elettronica  all’indirizzo di posta elettronica ecusicilia@gmail.com.

Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

20 commenti

  1. Avatar Sporcano,giaciella,maulluxio,il rapinatore e terensulla,cocuzzolo e sumili corrotti simulano reati in strada con provocazione e molestano la vise... ha detto:

    C’è chi vede e sente….

    1. Avatar Simil sporcanmp,giacielle e maullixio,cocuzzolo e terensulla, e rapinatore,e loschi simulano reati con i telefonini....... ha detto:

      E loschi con cell?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: