PoliticaPrimo Piano

Francesca Donato lascia la LEGA. Sulla vicenda ecco una dichiarazione congiunta della Lega Palermo

Dichiarazioni stampa gruppo consiliare della Lega Palermo

 

“Siamo dispiaciuti che l’onorevole Francesca Donato abbia lasciato la Lega, nelle cui file è stata eletta al Parlamento Europeo.Leggiamo anche, spesso con interessata attenzione da parte di alcuni giornalisti certamente non amici della Lega, di problemi all’interno del partito. Ciò che viene omesso di dire è che in un partito che rappresenta almeno un quarto dell’elettorato è normale che ci sia confronto e dibattito, anche serrato, che porti poi comunque a posizioni condivise.
Nessuno dimentichi che stiamo vivendo un momento assolutamente eccezionale nella storia di questa nazione e del mondo, che hanno imposto a tutti scelte precise per il bene della propria comunità e del proprio Paese.
Da cittadini del Sud, orgogliosi di esserlo, non possiamo che ricordare a tutti che la Lega primo partito d’Italia è quella di Matteo Salvini, uomo di Popolo. È lui che ha razionalizzato, sdoganato è reso davvero nazionale un partito che è a favore della gente comune, delle attività produttive, delle famiglie. In una parola degli italiani, tutti.
Lo sanno bene i nostri avversari e i nostri detrattori: la Lega è destinata a governare questa nazione e chiunque pensi che possa farlo senza o addirittura contro Matteo Salvini ignora la storia e non ha idea del nostro futuro.”

A dichiararlo sono i cinque consiglieri comunali del gruppo della lega di Palermo: il capogruppo Igor Gelarda, Alessandro Anello, Marianna Caronia, Sabrina Figuccia e Roberta Cancilla

Articoli Correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button