Primo PianoSalute e Benessere

Focus su Ospedale Civico Benfratelli di Palermo

ALLA SALUTE DI TUTTI - 5^ puntata

Focus su Ospedale Civico Benfratelli di Palermo

 

Quinta puntata del format “Alla salute di tutti, promosso dall’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana e prodotto da Panastudio. Il programma d’informazione voluto e condiviso dall’Assessore Regionale l’Avv. Ruggero Razza ha quale fine quello di promuovere, informare, condividere notizie, news sul tema salute e sanità: dal sistema sanitario regionale, alle strutture sanitarie sia territoriali sia ospedaliere della Regione Sicilia. Promuovere la salute tra prevenzione e cure, l’informazione sanitaria tra servizi offerti e corretti stili di vita.
Tra gli ospiti della puntata il Prof. Vito Chiantera, direttore dell’U.O.C. di Ginecologia Oncologica dell’Ospedale Civico di Palermo,
La gestione delle pazienti con patologie ginecologiche-oncologiche nelle varie fasce di età è garantita da un’unica equipe che opera in maniera integrata in ciascuna delle due aziende Civico e Policlinico;
Il Dott. Giuseppe Craparo, direttore di Neuroradiologia Diagnostica e Interventistica dell’Ospedale Civico di Palermo. Il reparto che si trova al padiglione 4, piano terra, svolge attività diagnostica e di interventistica cranio-cerebrale e vertebra-midollare. Diagnostica neuroradiologica delle principali affezioni del Sistema Nervoso Centrale e Periferico nell’adulto e in età pediatrica.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. ew 131 camionisti circonvenzionatori e minacciatori, petronilli molesti, calamiggnatto 59, rumori effrazione durante la notte, molestia agli invalidi e menzogne ha detto:

    schiavi della mandata quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com