PoliticaPrimo Piano

Figuccia, animatore politico, propone la sintesi dei segretari regionali indichino il candidato sindaco

Palermo2022, l’avertissement di Figuccia: “Sul candidato sindaco, sintesi dai segretari regionali”

 

Politica, Palermo2022: Figuccia Vincenzo, ormai esperto animatore politico  territoriale, ha proposto che le indicazioni alla candidatura del sindaco di Palermo arrivino dai segretari regionali dei partiti.

“Mantenere unito il centrodestra lo considero un dovere nei confronti dei palermitani.
Non possiamo lasciare Palermo agli eredi di Orlando e per questo, è necessario mettere in campo tutte le forze del centrodestra che vogliono collaborare per rilanciare l’economia, la vivibilità e i servizi di una città in ginocchio.
Per il resto credo che la partita vera la faranno gli elettori e che la sintesi sul candidato Sindaco, visto che parliamo della quinta Città d’Italia, alla fine la faranno i leader nazionali di partito, sentiti i segretari regionali con in testa Nino Minardo, per quanto riguarda la Lega.
Spero che nessuno si faccia prendere dalla smania di veti incrociati e da deliri di onnipotenza e che tutti si mettano a servizio del progetto per il rilancio di una città che va salvata dal default”.
A dirlo in una nota è Vincenzo Figuccia, deputato della Lega-Sicilia all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button