PoliticaPrimo Piano

Fidimed, Armao: “Operazione positiva, in linea con l’obiettivo del Governo di rafforzamento dei ConFidi”

Gaetano Armao - finanziamento fondo perduto

“Esprimo apprezzamento per l’operazione di Fidimed, che ha dato il via alla fusione per incorporazione del consorzio fidi FidiSicilia di Catania. Un progetto in linea con l’indicazione della norma prevista dalla Legge di Stabilità regionale tesa ad incentivare le concentrazioni di consorzi fidi capaci di interpretare e sostenere le esigenze di sviluppo delle imprese”. Così in una nota il vicepresidente e assessore all’Economia, Gaetano Armao.

“La norma della manovra, infatti, al fine di aiutare le aziende fortemente danneggiate dalla crisi della pandemia da Covid 19 e che hanno urgente bisogno di liquidità, autorizza l’Irfis-Fin Sicilia, gestore del fondo, a stipulare convenzioni con soggetti bancari pubblici e privati e con le reti di consorzi fidi riconosciuti dalla Regione”, ha concluso il vicepresidente.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

5 commenti

  1. Avatar Giacy e simile stalkers ..simulano reati...in industria ogni notte viene a perseguitare vicchy quando scende il cane per sera....la va molestando in ogni luogo..... ha detto:

    Io ieri notte ero qua ……supportata da corrotti…

  2. Avatar maullixio, giacy, sporcamp, cocuxxa, terempulla e rapina minacciano la vicchy davanti casa sua ogni giorno...con parentumi e berlusconisti.. ha detto:

    E hanno intento di aggredirla fisicamente…

  3. Avatar petronello politico corrotto paga camionisti e pregiudicati per simulare reati e minacciare vicchy per strada....informatori... ha detto:

    il corrotto a processo..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: