CronacaPrimo Piano

FALLIMENTO ANFE: SI.NA.L.P. chiede con forza la costituzione del Comitato dei creditori

(di redazione) In data odierna è stato inoltrato, dal Segretario Generale della Federazione Nazionale Scuola e Formazione del SI.NA.L.P, Gaetano Giordano, un formale sollecito al Presidente del Tribunale di Palermo affinché il responsabile della sezione fallimentare provveda con celerità alla costituzione del Comitato dei Creditori relativamente al fallimento dell’Ente di Formazione Professionale ANFE.

Abbiamo chiesto la costituzione del Comitato dei creditori, –  dichiara il Segretario del SI.NAL.P. Scuola e Formazione – prevista, dall’art. 40 della Legge Fallimentare, circa tre anni fa, ma a tutt’oggi nulla di fatto.

Non v’è dubbio che la costituzione di un Comitato dei creditori in quanto organo consultivo permanente del Tribunale fallimentare, garantirebbe trasparenza e vigilanza sull’operato dei curatori.

Il SI.NA.L.P., nell’esclusivo interesse dei propri iscritti – aggiunge Giordano – attiverà tutte le forme di lotta sindacale al fine di evitare che il fallimento ANFE possa subire il tragico epilogo di altri Enti di Formazione falliti in passato.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

6 commenti

  1. Avatar Berlusconisti...minacciano vicchy e simulano reati industria...auto grigia pmita giacy di solito...per minacciare .puttana anche.... ha detto:

    Dante testimone….

  2. Avatar Berlusconisti...minacciano vicchy e simulano reati industria...auto grigia passa e spassa....e dice t'ha impestata quello che vomita giacy di solito...per minacciare .. ha detto:

    Ed io sono testimone….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: