PoliticaPrimo Piano

Ex LSU, Figuccia: “Bene con l’avvio della stabilizzazione nazionale”

“In Gazzetta è stato pubblicato il bando relativo alla fase nazionale della procedura per la predisposizione della graduatoria nazionale di cui all’art. 58, comma 5-quater, del decreto legge 21.6.2013, n. 69 che vede 1.817 posti disponibili. Solo per Palermo sono 20 posti – lo rende noto Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – sono soddisfatto dell’intervento personalmente ne ho sollecitato i lavori, soprattutto alla luce del quadro siciliano dove tantissimi soggetti, dopo anni di attesa e di precarizzazione del lavoro, ricevono finalmente giustizia.
Alla procedura – spiega il parlamentare – potrà partecipare il personale già assunto a tempo indeterminato con contratto part time (50%) che intenda passare a un contratto a tempo indeterminato full time e il personale a suo tempo non assunto, perché rimasto in esubero sulla provincia di competenza, che voglia accedere alla stipula di un contratto a tempo indeterminato part time.
Le domande potranno essere inviate, tramite Istanze On Line, dal 23 maggio e fino alle ore 23,59 del 6 giugno 2020. Adesso -conclude – mi batterò perché si vada nella direzione di un ampliamento dei soggetti beneficiari in modo da porre la parola fine allo scempio tutto siciliano del precariato storico”

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com