PoliticaPrimo Piano

ELIO FICARRA CONSIGLIERE COMUNALE ABBANDONA LA LEGA

IL CONSIGLIERE COMUNALE DI PALERMO ELIO FICARRA LASCIA LA LEGA

FICARRA PASSA AL GRUPPO MISTO: “UNA SCELTA CHE NASCE DA UN FORTE DISAGIO VISSUTO NEGLI ULTIMI MESI ALL’INTERNO DEL PARTITO”

“La mia decisione è figlia di una scelta che muove i suoi passi da un disagio vissuto all’interno di un partito. Sin dalla mia adesione alla Lega ho dato un contributo di rilievo, in particolar modo nell’ultima campagna elettorale delle europee, dove mi sono speso contribuendo all’ottimo risultato ottenuto dal partito di Salvini su Palermo e provincia”.
È quanto afferma Elio Ficarra, vicecapogruppo e consigliere comunale della Lega al Comune di Palermo, che con questa nota ha comunicato ufficialmente di voler lasciare il partito di Salvini, aderendo al gruppo misto.
“Aderisco al gruppo misto in quanto reputo che la mia esperienza nella Lega che, comunque mi ha fatto crescere ancora di più politicamente, è da considerarsi conclusa. Un progetto che ha perduto i valori e i principi originari che mi avevano spinto a suo tempo ad aderire al partito di Salvini”.
“Vado, dunque, al gruppo misto dove in modo sereno potrò svolgere il mio mandato di consigliere comunale e poi decidere la scelta da compiere, in un quadro politico di riferimento di quei valori moderati che da sempre hanno contraddistinto la mia storia politica”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com