Primo Piano

E’ Uscito “VIENI VIA“, il primo singolo dell’artista palermitano Moa

Uscito ieri , 21 maggio, il primo singolo del palermitano Maurizio Asciutto ,

“Vieni via è un brano di italian pop che si candida a diventare una hit estiva ma sto già lavorando ad altri brani che abbracciano altri generi musicali come funky, dance, latin pop e il reggaeton ” – spiega Moa – “Il brano parla di un ragazzo, un artista ed eterno giovane che ama la vita e la libertà, trova l’anima bella e decide di portarsela via con sé, donando la propria vita solo a lei e strappandola ad un mondo pieno di ipocrisia, falsità, invidia e senza più valori umani”.

Moa inizia la sua carriera artistica come ballerino e coreografo in  trasmissioni televisive nazionali e regionali, tra cui The coach, Sicilia cabaret, Radio Italia live e altri programmi in onda su Rai2 e La7 gold.

L’ artista palermitano, avente come idolo Michael Jackson,  balla anche a  Los Angeles dove scopre la passione per il canto, partecipando anche a film come “Street Dance 2” di Max Giwa e Dania Pasquini. Torna a Palermo per aprire una scuola di danza, la Universum Dance Studio, e quest’anno dà vita al suo primo singolo “Vieni via”.

“Sin da piccolo ho sempre amato la musica a 360 gradi – racconta Moa – “È stato sempre un grande sogno poter ampliare il mio terreno artistico aggiungendo il canto, diventando così un performer completo – stile americano – ma rigorosamente tutto italiano”.

Il singolo è stato scritto da Mak  (rapper/autore siciliano), la produzione musicale è stata realizzata da Vincenzo La Mantia,  mentre il mastering del brano è a cura di Gigi Barocco Studio 104 (Milano).

Il brano è disponibile su tutti i digital store e su youtube con il video clip a questo link https://youtu.be/CSbGbx_CERk.

Il videoclip è a cura di Serafino Randazzo (Serafilms). Vocalcoach: Agata Reale. Regia, direzione artistica, coreografia: Maurizio Asciutto. Aiuto-regia: Elvira Archintelli.

Riprese aeree: Vsoar. Ballerini: Sonia Marino, Noemi Bottone, Giulia Novelli, Martina Bartolotta, Brigida Visconti, Samira Cacciatore, Achille Smeraldi, Ivan Abre.

Foto: Tiberio Cantafia.  Modella protagonista: Liliana Talluto. Modelle: Clizia Giamporcaro, Floriana Bonfissuto. Service luci: Angelo Messina.

Il video è stato girato nel rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza a tutela del contenimento del Covid19 con la collaborazione del dott. Salvatore Gagliardo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button