CronacaPrimo Piano

“Il caos regna sovrano nelle strutture ospedaliere impegnate contro il covid in Sicilia”

Le dichiarazioni di Marianna Caronia e Carmelo Pullara

Facendo seguito al documento sottoscritto da tutte le sigle sindacali dei medici che hanno chiesto un incontro con il Governo regionale e con l’Assemblea Regionale Siciliana, i deputati regionali Marianna Caronia e Carmelo Pullara dichiarano: <<Nonostante le tante segnalazioni e le proteste unitarie da parte delle organizzazioni sindacali di settore, il caos continua a regnare sovrano fra il personale e nelle strutture sanitarie e ospedaliere impegnate contro il Covid. Il tutto, mentre i contagi non accennano a diminuire, le vaccinazioni ristagnano e i reparti Covid sono sempre pieni.

La proroga dei contratti del personale assunto per l’emergenza Covid, richiesta a gran voce dai tecnici del mondo sanitario e sostenuta da tutta l’Assemblea Regionale, è diventata invece l’ennesima occasione per mostrare l’approssimazione con  cui è stata gestita una emergenza che non è affatto finita.

Per questo chiedo ancora una volta che si convochi urgentemente l’Assemblea per discutere la situazione e perché la programmazione avvenga con criteri sanitari e non criteri che puzzano troppo di campagna elettorale con annessi ricatti e guinzagli>>.

 

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Maullixio e giacy e simuli loschi figuri perseguitano vicchy in strada simulando reati per vendetta e soldi dal fruttivendolo,dal tabaccaio,in chiesa con cell con cacciatori di dote a seguito non facciamo piazzate noi ha detto:

    Senza piazzate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button