PoliticaPrimo Piano

Congresso Azione Palermo. Nuova squadra a guida Canto

[Congresso Azione Palermo]

FERRANDELLI: Al mio collega Canto e alla sua squadra buon lavoro. Sempre più solidi per governare Palermo.

 

“Auguro buon lavoro al collega Canto e alla sua squadra, la strada della federazione nazionale è quella di cui siamo stati antesignani a Palermo ed oggi con la sua elezione è ancora più solida.

 

Così Fabrizio Ferrandelli, Presidente dell’assemblea nazionale di + Europa durante il suo intervento. Il Covid non gli ha difatti impedito di partecipare online al primo congresso provinciale di Azione di Palermo.

 

Ha parlato anche di esigenza di “nuovi perimetri” a partire dalle forze che eleggeranno il prossimo presidente della Repubblica, ma mettendo in chiaro davanti gli esponenti di Pd, Italia viva e OsoPalermo la sua posizione: “ È fondamentale parlare dei problemi della città, delle soluzioni e del riconoscimento di ciò che non è andato nell’ultima stagione. Partiamo dai temi e non dai nomi, partiamo dai programmi e governeremo Palermo”.

 

Rafforza il pensiero il consigliere comunale Cesare Mattaliano, dell’assemblea nazionale di Più Europa e che a Palermo è leader incontrastato: “con Leonardo continueremo il coordinamento politico del fronte liberal- democratico ecologista ed europeista, avviato nei mesi scorsi, per diferndere i diritti dei territori e creare le basi per una proposta politica che punti alla guida della città.

Un progetto concreto,dedicato e aperto a chi non si riconosce negli estremismi dei sovranisti ne nei populismi di sinistra”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button