Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Cinema City Palermo, al Foro Italico un weekend di cinema sotto le stelle

Dopo il successo delle prime due serate con “Respiro” di Emanuele Crialese e Ragazzi Fuori di Marco Risi, sul prato del Foro Italico prosegue il fine settimana di cinema all’aperto del festival Cinema City. Stasera tocca a “Viva La Libertà” di Roberto Andò, con la presenza del compositore Marco Betta, che ne ha curato la colonna sonora. Domani, sabato 29 agosto, sarà il turno de “Il ritorno di Cagliostro” di Ciprì e Maresco, con la presenza del regista Daniele Ciprì. Chiude domenica “La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia” di Lorenzo Mattotti (30 agosto), con la presenza di Rosalba Colla. direttrice del festival di animazione Animaphix.

“Molte famiglie sono rimaste in città per via della pandemia e delle difficoltà economiche – dice il direttore artistico Carmelo Galati – quest’anno Cinema City assume in maniera ancora più forte la sua valenza sociale e artistica, con una rassegna gratuita che possa accompagnare la città verso una prospettiva di rinascita culturale e di ripresa della vita sociale e aggregativa, promuovendo la cultura cinematografica”.

Tutte le proiezioni inizieranno alle 21.15, ma le procedure di ingresso per le norme anti covid inizieranno alle 20. 

Per informazioni:

https://www.facebook.com/cinemacitypalermo/

https://www.instagram.com/cinemacitypalermo/

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

5 commenti

  1. Io non sono per le fansioni forzate .

  2. Avatar Merda di rapina in vista e petronilli minacciano vicchy..bx840 molestatori....in passeggio strada.... ha detto:

    Berlusconisti…incalliti e Cell mare…

  3. Avatar Merda di rapina in vista e petronilli minacciano vicchy..bx840 molestatori....in passeggio strada.... ha detto:

    Io sono testimone ..fonzionismi esasperati…

  4. Avatar Petronilli camionisti FM 501...molesti in passeggio...e calunnia .sporchi in industria e simulazione di reato.... ha detto:

    Niente sporchi in casa mia..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: