Cronaca

CONTINUANO I CONTROLLI SULLA MOVIDA SELVAGGIA

CHIUSI 5 LOCALI NEL WEEKEND

Continua l’attività di controllo da parte della Polizia Municipale di Palermo sulla Movida selvaggia, in linea con la direttiva del Sindaco Lagalla.

Cinque locali chiusi per cinque giorni nel corso del weekend. Lo comunica l’assessore alla polizia municipale Maurizio Carta.

“Per tutelare e aiutare chi gestisce i locali seguendo le regole dobbiamo sanzionare chi esercita fuori dalle regole non garantendo né sicurezza né rispetto dei luoghi e delle persone”, dice l’assessore. “Per questo sabato gli agenti della polizia locale hanno effettuato numerosi controlli sanzionando cinque locali che non rispettavano le regole dell’occupazione del suolo pubblico o del divieto di intrattenimento musicale. Per questi locali, oltre alle multe e alla immediata interruzione dell’intrattenimento musicale sarà comminata la sanzione della chiusura per 5 giorni. Con l’assessore Giuliano Forzinetti stiamo lavorando a provvedimenti che inaspriscano le sanzioni, soprattutto in caso di comportamenti recidivi, arrivando al ritiro della concessione e licenza”.

Continua l’assessore: “la movida va regolamentata”. “Non è la movida il problema, ma la ‘malamovida’ che sfregia oltraggia, depreda lo spazio pubblico e il benessere delle persone. Sulla movida selvaggia nessuna tolleranza!!”. Purtroppo non abbiamo personale sufficiente per controlli a tappeto ma non demordiamo “.

 

Caterina Guercio

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Ct 718 camionisti molestatore cellulari dal medico curante...losca gente parolacce e mala amici di camionismo in strada.. ha detto:

    Non facciamo fansionamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com