Arte e CulturaPrimo Piano

Blue Sea Land, Scilla: conferenza finale e bilancio consuntivo e nuova programmazione

Scilla, Carlino e Pulizzi hanno lanciato l'idea del nuovo programma 2022

L’Assessore regionale all’Agricoltura e Pesca, Toni Scilla, ha tracciato un bilancio consuntivo della X decima edizione di Blue Sea Land sottolineando che dopo l’emergenza covid-19 era necessario far ripartire la manifestazione in presenza. L’Assessore Scilla ha ringraziato il Distretto della Pesca e il Comune di Mazara del Vallo ed ha ricordato la presenza di tutti gli assessorati del Governo Musumeci intervenuti alla kermesse di Mazara del Vallo.

Scilla ha assicurato che la prossima edizione di Blue Sea Land vedrà, nella speranza che la pandemia sia solo un ricordo, un maggiore coinvolgimento del territorio e la programmazione di altri eventi correlati.

L’assessore ha anche voluto ringraziare con stima ed affetto tutto il personale dell’Assessorato e del Dipartimento Pesca per l’impegno svolto con serietà e abnegazione. Infine si è rivolto agli chef protagonisti dei vari cooking show che si sono tenuti nell’Area del Dipartimento Pesca ringraziandoli per l’operato e la qualità delle ricette proposte in esclusiva per la kermesse.

La Video Intervista:

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button