CronacaPalermoPrimo Piano

Avviso per la sostituzione degli scrutatori assenti alle Elezioni Europee

Opportunità per i cittadini di partecipare attivamente alle elezioni dell'8 e 9 giugno 2024

Comune di Palermo: Avviso Scrutatori

 

Palermo, 5 giugno 2024 – Con il presente avviso si invitano i cittadini residenti ed elettori di Palermo interessati a sostituire eventuali scrutatori assenti ai seggi delle elezioni europee, che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, a recarsi presso i seggi per la individuazione da parte del Presidente di seggio alla sostituzione ai sensi dell’art. 41 T.U. 361/1957.

 

La partecipazione è fondamentale per garantire il regolare svolgimento delle elezioni. Pertanto, coloro che desiderano offrire la propria disponibilità sono invitati a presentarsi fisicamente presso i seggi alle ore 8:00 di sabato 8 giugno.

 

In alternativa, è possibile manifestare la propria disponibilità compilando il form disponibile sul sito [elezioni.comune.palermo.it](http://elezioni.comune.palermo.it). Questo metodo permette una maggiore flessibilità, consentendo ai cittadini di segnalare la propria volontà di partecipare anche senza recarsi immediatamente presso i seggi.

 

La collaborazione dei cittadini è essenziale per garantire la corretta e democratica gestione delle elezioni. Si ringrazia anticipatamente per la partecipazione e il supporto.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli, si prega di visitare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare l’ufficio elettorale.

 

Comune di Palermo

5 giugno 2024

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio